Condividi sul tuo social

lunedì 18 novembre 2013

Alessandra Amoroso si racconta a Verissimo

Alessandra Amoroso si racconta a Verissimo in una emozionante e divertente intervista con Silvia Toffanin. Parla di amore, carriera e del suo nuovo album Amore Puro.

Alessandra Amoroso nella puntata di ieri di Verissimo, 16 novembre 2013, è stata ospite di Silvia Toffanin. Qui ha parlato soprattutto del suo nuovo album Amore Puro e della sua crescita professionale ma anche personale.

 La Sandrina tanto amata dai fans non ha mai rinunciato all’umiltà, nonostante i successi che si sono susseguiti in questi anni. Alessandra Amoroso ha fatto davvero tanta strada dalla sua vittoria ad Amici nell’Ottava edizione del talent. Ed ora il suo ultimo successo è l’album Amore Puro, realizzato a Los Angeles in collaborazione con Tiziano Ferro.



Alla provocazione di Silvia Toffanin su una probabile maternità, la Amoroso dice di pensarci e di riflettere anche sul matrimonio con il suo compagno Luca, ma che ora non è il momento. C’è un tour in partenza ad inizio dicembre, per il quale la Amoroso è davvero tanto emozionata.

 La Toffanin con un servizio prende un po’ in giro Alessandra, “affetta da piagnucolite“. In effetti la cantante salentina è solita aprire i rubinetti per l’emozione. La Amoroso smentisce di essere la nuova coach ad Amici, di partecipare a Sanremo e che Checco dei Modà avrebbe scritto una canzone per lei apposta per il Festival. Ammette poi che da piccola aveva un’indecisione: fare la cantante o la poliziotta.
Nell’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo del 16 novembre 2013 emerge una Alessandra Amoroso davvero cresciuta, sia nello stile che nei modi, ma soprattutto come cantante. Ora appare posata, ma sempre emozionata per il suo lavoro. Non rinuncia mai alle sue amicizie, alla sua famiglia e al suo fidanzato.

 Lungi dall’essere su tutti i giornali di Gossip, Alessandra ha sempre pensato a crescere come cantante non rinunciando mai ai suoi fans, con i quali intrattiene un rapporto di scambio continuo.
Insomma, Alessandra Amoroso è cresciuta e il suo album Amore Puro sta avendo un enorme successo. Una carriera in salita per questa 27enne uscita dal talent Amici, e a quanto pare inarrestabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...