Condividi sul tuo social

mercoledì 20 novembre 2013

Belen Rodriguez furiosa su facebook contro i giornalisti di gossip

Vorrei chiedere gentilmente ai giornali Diva e Donna, Top e Nuovo di smettere di pubblicare copertine che mi riguardano con interviste false mai rilasciate ai diretti interessati.

 Grazie e buona settimana a tutti”. Queste le parole che Belen Rodriguez ha scritto ieri sul suo profilo Facebook andando su tutte le furie.

Per l’ennesima volta, la coppia De Martino, è stata presa di mira dai giornali scandalistici che scrivono notizie non vere; Belen ha dovuto smentire il contenuto di alcune interviste e copertine che sono uscite la scorsa settimana su Diva e Donna, Top e Nuovo.

 La polemica è riferita ad una richiesta di Maria De Filippi, in merito al ritorno al talent show Amici del ballerino Stefano De Martino nel corpo di ballo del programma che andrà in onda a partire da sabato 23 novembre.



La coppia ha anche smentito la crisi che ci sarebbe stata tra di loro, a neanche due mesi dalle nozze, e ora Stefano e Belen si potranno godere l’armonia familiare e l’affetto del piccolo Santiago che molto presto avrà una sorellina o un fratellino.

 I genitori del piccolo di casa De Martino hanno sempre affermato che avrebbero voluto allargare la famiglia e forse a breve daranno una lieta notizia.
Belen ultimamente aveva espresso il desiderio di volersi allontanare dall’Italia per ritornare un po’ nella sua terra d’origine, l’Argentina; forse per allontanarsi dal clamore che la circonda qui in Italia dato che ora si prenderà un periodo di pausa dopo il successo con Italia’s Got Talent.

 Nel frattempo Belen e Stefano hanno partecipato all’evento di Cotril dove sono apparsi sereni e felici, ritrovando quel sorriso che ultimamente la showgirl argentina aveva perso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...