Condividi sul tuo social

mercoledì 20 novembre 2013

Briatore Flavio, apre il Billionaire, per gli sfollati in Sardegna

Chapeau. Chi pensa che i ricchi guardano solo al proprio orto dovrà ricredersi dopo il gesto di Flavio Briatore.

 Il Boss di "The Apprentince" si sta dando molto da fare per l'emergenza in Sardegna dopo il ciclone Cleopatra e lo sta facendo con i fatti.

C'è bisogno di aiuto, non di chiacchiere": è la stoccata dell'imprenditore dopo il disastro provocato dal ciclone Cleopatra.
Dopo aver messo a disposizione 14 alloggi ad Arzachena per le famiglie bisognose, adesso Briatore ha deciso di aprire anche le porte del Billionaire, l'esclusiva discoteca in Costa Smeralda e se ce ne sarà bisogno anche i magazzini.

 Il locale che negli ultimi 15 anni ha visto un susseguirsi interminabile di vip e ospiti illustri darsi alla pazza gioia tra champagne e belle donne, adesso ospiterà gli sfollati sardi.




Questo è il momento dei fatti, non delle chiacchiere - ha detto Briatore in un'intervista all' Huffington Post - Abbiamo messo a disposizione un po di alloggi del Billionaire e sto valutando con i dipendenti di aprire una mensa per la gente nei prossimi giorni.

 Molti hanno le case distrutte e le cucine non funzionano. Stiamo pensando anche di liberare i magazzini del Billionaire se c'è necessità di altri posti".


Sono tanti i vip che in questi giorni stanno commentando il disastro in Sardegna attraverso i social, ma Briatore a questo proposito non ha dubbi: "Tutte chiacchiere. Credo che tutte le persone che come me amano la Sardegna, e ne hanno le possibilità, devono fare qualcosa.

 Il popolo sardo è un popolo orgoglioso e sono sicuro che reagirà in modo esemplare. Quindi non dobbiamo lasciarlo solo: ognuno dia una mano".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...