Condividi sul tuo social

venerdì 22 novembre 2013

I Beckham vestiti in beneficenza per sfollati Filippine

Da due come loro, ricchissimi e con una fortuna che potrebbe far vivere felici almeno altre 7 generazioni, ci si aspetterebbe un assegno milionario se si parla di beneficenza.

 Invece David e Victoria Beckham vogliono contribuire ancora più concretamente ad aiutare gli sfollati delle Filippine a rimettersi in piedi e cominciare a sperare.

Migliaia di persone sono rimaste senza casa, senza niente e ricominciare è difficile, ma per fortuna sono tanti gli aiuti che stanno arrivando da tutto il mondo.

 Anche quello dei Beckham che hanno deciso di spedire nelle Filippine una enorme quantità di vestiti che non usano più. Quello di "riciclare" i vestiti per i bisognosi è uno dei classici tra gli aiuti umanitari, ma quando si tratta di un guardaroba del genere la notizia fa scalpore.




La passione sfrenata per la moda e lo stile dei coniugi Beckham è nota a tutti e possiamo solo immaginare la sorpresa negli occhi di tutta quella gente quando arriverano abiti di Armani, stivali Jummy Choo o intimo Victoria's Secret del campione e di Posh Spice.

"La Croce Rossa britannica si sta impegnando in un enorme progetto umanitario in sostegno dei bisognosi - ha detto Victoria - Io e David la supportiamo e spingiamo tutti i britannici a fare lo stesso.

 Chiunque ha qualche vestito che non mette più, una veste, un abito, un paio di scarpe che non pensiamo più di indossare. Doniamoli, diamo agli altri la possibilità di utilizzarli, aiutiamo la Croce Rossa negli sforzi che sta compiendo".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...