Condividi sul tuo social

lunedì 25 novembre 2013

Lucy Mecklenburgh fa impazzire gli inglesi con gli scatti nel suo calendario 2014 e su Instagram

La Mecklenburgh, proprio come la "collega" Helen Flanagan, ha posato per un calendario bollente: su Instagram la modella inglese ha regalato ai fan anteprime da mozzare il fiato.

Abbiate pazienza, è tempo di calendari: il 2014 è alle porte e le bellezze internazionali, quelle che possono permettersi di sfoggiare un corpo mozzafiato, lo fanno orgogliosamente, magari pubblicizzando il loro dodici-scatti con anteprime sui vari social network.

In Italia è sfida tra Marika Fruscio e Raffaella Fico, in Inghilterra invece un'altra star lette ha compiuto il grande passo, facendo impazzire gli inglesi con le sue curve...



Si tratta di Lucy Mecklenburgh, famosa per aver partecipato al reality "The Only Way Is Essex", magari da noi sarà una perfetta sconosciuta, ma i cugini inglesi la conoscono bene...soprattutto con Instagram, dove la modella puntualmente condivide scatti, che celebrano tutta la sua...femminilità!

 Si è infatti fotografata dinnanzi allo specchio, un classico, praticamente in topless: solo i capelli a coprirle il décolléte! Si tratta di un'anteprima del suo calendario 2014, che gli inglesi fremono di ammirare. Anche Helen Flanagan, altra modella britannica, ha posato senza veli per il suo dodici-mesi: Inghilterra, Italia, insomma tutto il mondo è paese!

Lucy, per i più curiosi, è una vera appassionata di sport: pesi e addominali, per tenere tonico e sodo il suo corpo. E, infatti, il lato b della Mecklenburgh è molto apprezzato dai britannici...e da noi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...