Condividi sul tuo social

lunedì 25 novembre 2013

Manuela Arcuri: “Sarò mamma a maggio, ma non penso alle nozze

Con indosso un abito nero che lasciava intravedere il pancino di quattro mesi, Manuela Arcuri ha raccontato a Silvia Toffanin, nel salotto di “Verissimo”, come procede la gravidanza e i suoi progetti per il futuro con il compagno Giovanni Di Gian Francesco.

 E’ ancora presto per scoprire il sesso del bebè, ma la futura mamma ha già le idee chiare per quanto riguarda il nome: “Essendo il primogenito, il sesso non è importante. Se fosse una femminuccia, vorrei chiamarla Perla, se invece fosse un maschietto, mi piacerebbe un nome più particolare come Adrian o Alvin”.



Ho scoperto di essere incinta a fine agosto con un test di gravidanza: stavamo cercando di avere un bambino, avevamo fatto già un paio di tentativi”, racconta. Il bebè “nascerà a maggio, sarà un torello o una torella”, rivela l’attrice, che si prenderà un anno di pausa dal lavoro per poter dedicare tutta la sua attenzione alla gravidanza e al nascituro. “

E’ stano vedere il pancino che cresce e sapere che dentro c’è una piccola creatura. E’ il quarto mese di gravidanza ed è già un’esperienza incredibile“, ha continuato la futura mamma. Il sesso del bebè è ancora sconosciuto: “Lo saprò la prossima settimana. Prima avrei voluto una femminuccia, poi mi hanno detto che tra le mamme e i maschietti si crea un rapporto speciale… quindi o una femminuccia che posso vestire bene o un maschietto, è bello allo stesso modo”.

Anche se il suo compagno è “al settimo cielo, tenta di starmi vicino in ogni modo, vuole essere partecipe, mi accompagna sempre a ogni visita”, Manuela smentisce che le indiscrezioni sulle nozze: “Non sono imminenti”, anche perché Giovanni non le ha ancora fatto la proposta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...