Condividi sul tuo social

domenica 17 novembre 2013

Marco Mengoni emoziona Varese : in ottocento per lui

In tantissimi per l'incontro con il cantante che ha vinto l'ultimo festival di Sanremo e che ha fatto tappa alla Casa del Disco per presentare il suo ultimo progetto discografico.

Una folla di ottocento persone quella che ha accolto Marco Mengoni alla Casa del Disco di Piazza Podestà.

 Una folla annunciata da tempo che questo pomeriggio, venerdì 15 novembre, si è fatta sentire a gran voce. Mamme e figlie, intere famiglie, coppie di fidanzati tutti in fila per incontrare il ragazzo di ventiquattro anni (venticinque anni il 25 dicembre) che sta "stregandoo" migliaia di fan in tutta Italia e non solo. Sarà il sorriso magnetico o quella faccia da bravo ragazzo ma il ragazzo di Ronciglione continua a raccogliere consensi e questo 2013 si è rilevato un anno davvero ricco di successi.



Questo pomeriggio quando è arrivato alla Casa del Disco è stato accolto da un urlo emozionato da parte dei fan che lo stavano aspettando da ore. La fila infatti, è iniziata questa mattina alle 10 e fino alle 16 è continuata a crescere. "Tutto, mi piace tutto" spiegano le fan quando si chiede loro cosa le ha conquistate di Marco Mengoni. Lui, dall'altra parte, si presenta sempre sorridente e sempre disponibile. Fa la faccia intimidica e sorpresa quando si trova davanti una folla urlante tutta per lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...