Condividi sul tuo social

lunedì 25 novembre 2013

Melissa Satta: Non mi vedrete mai nuda, odio le volgarità

L'ex velina e fidanzata di Boateng ha confessato in una videochat per Mediaset che mai posera senza veli per un calendario. Manterrà la promessa?

E' tempo di calendari: la sfida tra Marika Fruscio e Raffaella Fico sta tenendo banco sui social netowork, dove spesso e volentieri si discute sulle forme della prima e sul lato b della seconda. Insomma, un gran parlare..
.
Ma c'è chi intende sottrarsi a certi contenuti, optando per scelte meno...esuberanti, mostrando altre capacità professionali che non per forza devono puntare esclusivamente sull'aspetto fisico. Prendiamo ad esempio.







Melissa Satta, che il conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo ha definito "una bella donna, che parla di calcio e se ne intende". Ebbene, l'ex velina ed attuale fidanzata di Boateng ha confessato, in una videochat per Mediaset moderata da Laura Ferrato, che non intende denudarsi per un calendario, né ora né mai:

 "Non amo la volgarità, cose troppo scollate. Il tacco 12 non è volgare, dipende da come lo usi. Certo, la mutanda della nonna magari non la uso.  Sono l’unica eccezione in Italia, non ho mai fatto un calendario.

 Ne ho fatto uno per l’Austria legato a un famoso giornale sportivo, ma non era eccessivo… Ero in costume da bagno, come in tanti servizi fotografici. Non ho mai fatto un calendario nuda e non penso che arriverà mai. E’ già stato fatto.

 I primi, dalla Ferilli in poi, erano qualcosa di nuovo, eccezionale. Adesso è diventata una cosa banale. Ho i complessi come tutte le donne. Una volta ti vedi con le occhiaie, un’altra con i brufoli. Ho le fisime di tutte quante. Nessuna si vede perfetta".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...