Condividi sul tuo social

venerdì 15 novembre 2013

Rovigo choc, genitori orchi violentano la figlia minorenne in un centro commerciale

 Due genitori, sui 50 anni, avrebbero sottoposto la figlia adolescente a una violenza sessuale in piena regola. In pieno giorno, al centro commerciale Le Torri di Rovigo.

 Sotto gli occhi di tutti, sulla panchina che si trova di fronte alla pizzeria al taglio, affacciata sulla piazza interna della struttura.

 È questa la ricostruzione dei fatti accaduti nell'aprile del 2010, per i quali si trovano a giudizio i genitori, entrambi sui 50 anni.



Lei polesana, lui originario della Lombardia ma entrambi residenti in Polesine. Ieri, la prima udienza del procedimento nel corso della quale sono stati ascoltati, come testimoni, numerosi esercenti delle Torri, che quel giorno rimasero scioccati da quanto si stava svolgendo sotto i loro occhi.

 Il padre, infatti, avrebbe iniziato a palpeggiare la piccola, leccandole l'orecchio e il collo, toccandola sia sul sedere che nelle zone intime e, alla fine, sbirciandole anche dentro i pantaloni. Sulle prime, nessuno poté credere ai propri occhi.

 I negozianti iniziarono a fare visita l'uno all'altro, sconcertati, ponendo tutti la medesima domanda: «Ma vedi anche tu quello che vedo io?».

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...