Condividi sul tuo social

martedì 19 novembre 2013

Shakira: "Nessuna crisi con Pique', anzi..."

La nota cantanta pop smentisce i rumors sull'amore finito col difensore del Barcellona.

 Quella tra Shakira e Gerard Piquè è probabilmente la coppia più famosa tra un calciatore ed una cantante.

 Una storia che, a discapito dei rumors che circolano, non è affatto a rischio separazione: "Non siamo in crisi, il nostro è stato amore a prima vista - le parole della cantante colombiana riportate da 'elbalonrosa'

- Quando mi ha conosciuto, Piqué ha detto a Fabregas che ero la donna della sua vita e che mi avrebbe sposato.
Ed io ho pensato: 'quello è l'uomo per me'. Ora viviamo a Barcellona è un momento molto bello della mia vita: amo, sono amata e ho formato una famiglia. Erano le mie priorità".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...