Condividi sul tuo social

venerdì 17 gennaio 2014

Ilary Blasi: "Niente serie tv con Totti. Roma? No, tifo solo per..."

La conduttrice delle 'Iene' confessa: "Io ho il mio lavoro e lui ha lo sport"

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più note in Italia.

 Il segreto del loro successo? Ognuno pensa al proprio campo di competenza, come rivela la conduttrice delle 'Iene' che, davanti alla possibilità di girare una situation comedy stile 'Casa Totti' risponde: "No, non mi va che Francesco si metta a farmi concorrenza in tv.

 Io ho il mio lavoro e lui ha lo sport - le parole riportate da 'gossipday' - La Roma? Sono poco tifosa, diciamo al 20%. Io tifo solo per mio marito e quando vince sono contenta per lui".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...