Condividi sul tuo social

venerdì 17 gennaio 2014

Raoul Bova news: non solo il gossip con Rocio, ma ora c’è la prima udienza di separazione

Oramai, che gli piaccia o no, Raoul Bova è continuamente protagonista di gossip e news che lo riguardano.

 La sua relazione con Rocio prosegue a gonfie vele, anche se il suo andamento è dettato dai tempi e dalle paparazzate del mondo del gossip.

 Raoul Bova aveva vissuto molti anni insieme alla moglie Claudia Giordano e ai figli, ed era riuscito a tenersi lontano dalla cronaca rosa, proprio perché sembrava essere un matrimonio perfettamente riuscito, poi tutto è cambiato.

 E così, tra una news di gossip con Rocio e l'altra, ecco che si ricomincia a parlare della separazione da Claudia Giordano. Vediamo quali sono le news che riguardano Raoul Bova.
Il noto rotocalco di cronaca rosa Chi, sempre informatissimo sugli sviluppi dell'affare Raoul Bova, Chiara Giordano e Rocio Munoz Morales, ha appena pubblicato una news secondo la quale già a fine gennaio vi sarà la prima udienza di separazione al Tribunale di Roma. Tutti probabilmente si staranno chiedendo se in questo processo Chiara Giordano sarà assistita dalla madre, Annamaria Bernardini de Pace, famoso avvocato divorzista. A quanto apprendiamo, la madre della Giordano avrebbe dichiarato che non se la sarebbe mai sentita di assistere la figlia in questa causa di separazione perché Raoul Bova è pur sempre il padre dei suoi nipotini.

Il solito Chi, il rotocalco diretto dal re del gossip nazional-popolare Alfonso Signorini, avanza l'ipotesi che, nella causa di separazione, Chiara Giordano sarà assistita da Alessandro Simeone, un giovane avvocato che si è fatto le ossa con Annamaria Bernardini de Pace e che spesso e volentieri è stato fotografato in compagnia di Claudia Giordano in alcune uscite serali.

 Alfonso Signorini su queste cose è un'autorità, per cui è da tenere in conto la sua ipotesi. Intanto Raoul Bova sembra essere più preoccupato di quanto il gossip costantemente scrive su di lui e su Rocio Munoz Morales. Come abbiamo detto in precedenza Raoul Bova e Chiara Giordano erano riusciti a vivere per anni lontani dal mondo del gossip. Ora tutto è cambiato e, proprio il giornale Chi, ha pubblicato di recente un servizio con le famose paparazzate di Raoul Bova mentre bacia Rocio Munoz Morales.

Del resto è questo il compito di una rivista di gossip. Ebbene Chiara Giordano che difficilmente utilizza i social network per parlare della propria vita personale, avrebbe pubblicato sul proprio profilo questo messaggio: "Oggi sono veramente e nel profondo sCHIfata". Le parole messe in maiuscolo sembrano un chiaro riferimento alla rivista diretta da Alfonso Signorini

Quello che non è possibile anticipare è ovviamente quanto accadrà al processo di separazione. Con ogni probabilità, la separazione sarà consensuale, almeno questo credo che si debba sperare per entrambi. Una battaglia legale non farebbe altro che esacerbare gli animi e il gossip avrebbe gioco facile sulla vicenda. Intanto Raoul Bova prosegue la sua relazione con Rocio Munoz Morales che, a questo punto, non rappresenta più soltanto un flirt ma molto probabilmente potremmo definirla la nuova compagna di Raoul Bova.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...