Condividi sul tuo social

giovedì 16 gennaio 2014

Rihanna, scatti sexy per Vogue Brasile: le foto in topless fanno impazzire il web

Scandalo Rihanna: la famosa artista si trova ora in Brasile, dove ha realizzato uno shooting fotografico che sta facendo il giro del mondo sul web.

 Le foto la ritraggono mentre posa per l'edizione brasiliana della rivista Vogue. Gli scatti sono davvero sexy e lasciano intravedere il suo fisico scolpito, dominato da curve mozzafiato.

Rihanna non ha un attimo libero: tra premi musicali, tour in giro per il mondo e scatti fotografici è uno dei personaggi più in vista del momento. Lo shooting fotografico è avvenuto nello splendido panorama brasiliano, dopo che la popstar ha registrato insieme a Shakira il duetto "Can't remeber to forget you".

La copertina di Vogue mostra una Rihanna davvero in splendida forma; possiamo ammirare le sue gambe perfette, la sua anima latina e il suo corpo statuario, molto simile alle opere d'arte greche create più di cinque secoli fa. Le foto sono state realizzate insieme ad alcuni abitanti dell'isola brasiliana che fanno da sfondo alle riprese. Il lavoro è del fotografo Mariano Vivanco, che si è adoperato per rendere omaggio con questa copertina all'anniversario di Vogue brasiliano. L'uscita di questa edizione è prevista per questa primavera, molto probabilmente a maggio.

La direttrice della rivista, Daniela Falcao, è veramente soddisfatta del lavoro del fotograto Mariano Vivanco e ha specificato che la scelta di Rihanna non è stata fatta a caso. Infatti, dopo Kate Moss, Naomi Campbell e Sharon Stone, chi meglio di Rihanna avrebbe potuto rappresentare un modello di bellezza in Brasile?

All'inizio era stato previsto che la popstar avrebbe dovuto posare insieme a Shakira, ma poi si è deciso per una copertina che esaltasse la sola Rihanna.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...