La storia d’amore tra Asia Argento e Morgan, nata nel 2001, quando i due innamoratissimi, ebbero anche una figlia, Anna Lou, ha subito molti alti e bassi tra passione e sentimento, e nel 2007 si era chiusa con una separazione molto burrascosa.
Ora sembra che i due si siano riavvicinati, anche in considerazione dell’educazione della figlia, da sempre al centro dei loro pensieri. Negli anni immediatamente alla separazione Morgan ed Asia si erano dati battaglia in maniera clamorosa, principalmente per l’affidamento della figlia, con tante udienze in tribunale, alle quali si accompagnavano accuse reciproche date in pasto con cadenza impressionante alle pagine dei giornali di gossip.
Morgan ha avuto anche una seconda figlia, dalla nuova compagna, Jessica Mazzoli, dalla quale però si è separato subito dopo la nascita della piccola, mentre la Argento ha avuto una breve relazione con il cantante Max Gazzè, anche questa portata alla ribalta tramite i social network, ma conclusasi dopo breve con la trasgressiva attrice finita sulle copertine anche per i baci ”lesbo ” con le amiche, parallelamente alle dichiarazioni di un Argento che si definiva stufa degli uomini e interessata più soltanto ad esponenti del proprio sesso.
Dichiarazione d’intento, a quanto pare, durata soltanto per una copertina di giornale e poi, complice la comune frequentazione a x factor, con la figlia del grande Dario protagonista in un paio di puntate, le cose tornano a cambiare.
L’ultimo scoop riguarda sempre la trasmissione di Sky Uno con la Argento che si commuove mentre l’ex cantante dei Blue Vertigo canta il suo inedito, ed un bacio dietro le quinte, ” rubato ” dai soliti paparazzi. Sarà un ritorno di fiamma definitivo, o i due stanno ancora giocando con il gossip? Di sicuro su Instagram c’è una loro foto insieme, come due innamorati, accompagnata da una frase dedicata ad Anna Lou che recita:
Nessun commento:
Posta un commento