Condividi sul tuo social

lunedì 13 gennaio 2014

Elisabetta Canalis, dettagli intimi in aeroporto, A Linate con il fidanzato Brian Perri mostra il fondoschiena e un super tanga

Un dettaglio che farebbe girare la testa a qualunque uomo.

 A svelarlo in aeroporto è Elisabetta Canalis che arrivata a Linate con il fidanzato Brian Perri si lascia andare a mosse azzardate che finiscono per mettere ben in mostra il suo fondoschiena e a svelare ai flash il tanga che indossa.

Del resto la ex velina non fa nulla per nascondersi, anzi prova diverse manovre intriganti prima di finire con il lato B ben inquadrato dai paparazzi


Le immagini delle vacanze della coppia per Capodanno avevano fatto impazzire i fan tra bikini striminziti e retrospettive da incorniciare. Ma la Canalis non finisce mai di sorprendere e questa volta stuzzica l'attenzione con la sua biancheria intima.

Arrivata all'aeroporto lombardo con Perri si dedica al disbrigo delle pratiche, recupera qualcosa dai bagagli e mostra il suo fondoschiena ai fotografi che colgono – sequenza dopo sequenza – i particolari più piccanti.

Dopo il Natale in Sardegna in famiglia, le vacanze romantiche ai Caraibi, Eli è tornata in Italia per lavoro e come sempre, i flash non la perdono di vista un attimo. Dallo shopping con Brian alle coccole di coppia, fino alle disattenzioni più hot.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...