Condividi sul tuo social

Visualizzazione post con etichetta la Casa in fiamme. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta la Casa in fiamme. Mostra tutti i post

domenica 15 dicembre 2013

Grande Fratello, la Casa in fiamme: a rischio la 13esima edizione

La Casa del Grande Fratello è andata in fiamme. Nella notte fra il 13 e il 14 dicembre, infatti, intorno all’una e mezza è scoppiata un brutto incendio negli studi di Cinecittà a Roma e la struttura che da sempre ospita il celebre reality di Mediaset è stata completamente distrutta.

Per fortuna era vuota, dunque non ci sono feriti. L’allarme è arrivato da alcune guardie giurate e da residenti della zona; è stato necessario l’intervento di ben otto squadre dei Vigili del Fuoco per placare le fiamme: l’intervento si è protratto per diverse ore.
Oltre al famoso appartamento, il fuoco ha divorato alcuni ambienti limitrofi, la sala che ospitava la regia e spazi funzionali al programma stesso fra cui il tugurio e le stanze segrete. In totale, si tratta di una superficie la cui estensione è pari a 1.800 metri quadrati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...