Emanuele Filiberto rende nota la sua volontà di fare beneficenza attraverso il nuovo programma televisivo targato Rai. "L'intera somma che percepirò dalla Rai per la partecipazione al programma Mission -spiega -sarà da me devoluta al netto delle trattenute di legge all'orfanotrofio Mama Anakuja in Kenya che sostengo da oramai quattro anni".
