Condividi sul tuo social

Visualizzazione post con etichetta orfanotrofio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta orfanotrofio. Mostra tutti i post

domenica 8 dicembre 2013

Emanuele Filiberto: "Tutto il compenso della Rai per il programma 'Mission' a un orfanotrofio"

Emanuele Filiberto rende nota la sua volontà di fare beneficenza attraverso il nuovo programma televisivo targato Rai. "L'intera somma che percepirò dalla Rai per la partecipazione al programma Mission -spiega -sarà da me devoluta al netto delle trattenute di legge all'orfanotrofio Mama Anakuja in Kenya che sostengo da oramai quattro anni".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...