Condividi sul tuo social

mercoledì 27 novembre 2013

Belen Rodriguez, nuovo look rosso dopo la "lite" con Ruby Rubacuori

Un nuovo look per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha evidentemente deciso di dare una svolta alla sua immagine e ha postato sulla sua pagina Facebook un'immagine che la vede immortalata con un nuovo taglio di capelli, che sembrano diventati rossi.

 Ultimamente Belen è stata tirata in ballo in uno dei processi in cui è coinvolto l'ex Premier Silvio Berlusconi da Ruby Rubacuori, che la voleva coinvolta nelle presunte serate ad Arcore.

Veloce la smentita della Rodriguez che ha assicurato di non aver mai preso parte alle feste: “In relazione alle notizie pubblicate in queste ore su alcuni siti tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belen Rodriguez a festini o "cene eleganti" la signora Belen Rodriguez intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato.

 Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie. La signora Rodriguez precisa di aver già conferito mandato al suo legale di agire contro coloro che hanno diffuso tali notizie”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...