Se stessi lavorando direi di sì, ma ora no perchè sono disoccupata..." Così Belen Rodriguez avrebbe motivato il suo rifiuto alla redazione di 'Lucignolo' che l'aveva contattata per chiederle di realizzare una sorta di reportage su una sua 'giornata tipo'.
Belen avrebbe però negato il permesso alla troupe della trasmissione di Italia 1 di seguirla per documentare come trascorre la giornata la showgirl più richiesta del momento, perchè non le andrebbe di farsi vedere dal pubblico in
versione 'disoccupata'.
Gli autori del programma condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri, non si sono però dati per vinti ed hanno piazzato sotto l'appartamento milanese di Belen sei inviati in versione 'Village People', pronti ad offrire alla modella argentina vari lavori: chi da operaio, chi da impiegato, chi da operatore ecologico e così via.
E nell'arco delle 24 ore per due volte la macchina con Belen a bordo è uscita dal cancello e per due volte è rientrata, ma su quattro passaggi totali, non si è mai fermata a scambiare una battuta o un saluto con gli inviati in attesa sotto la pioggia.
Sguardo serio dritto davanti a sè, e aria imbronciata, la showgirl argentina è passata sgommando sul suo suv bianco davanti alle telecamere a gran velocità, senza accennare nemmeno un sorriso, con l'atteggiamento tipico della 'diva seccata dai paparazzi'.
Che Belen i suoi sorrisi li riservi solo per le trasmissioni, i servizi o le occasioni in cui viene pagata? O le foto in versione 'moglie e mamma dolce' ad esclusivo uso e consumo dei social network? Guardando il servizio andato in onda su Lucignolo ieri sera il dubbio viene.
Nessun commento:
Posta un commento