La coppia più glamour d'Inghilterra ha appena acquistato un nuovo nido d'amore a Londra. Del resto la vecchia casetta di David e Victoria Beckham, una lussuosa villa da mille e una notte nell'Hertfordshire andava ormai stretta al calciatore inglese e alla ex Spice Girl.
Così i due piccioncini hanno acquistato una nuova villa nella zona più chic della capitale inglese, quella ad ovest. Ma più che una villa la dimora sembra un vero e proprio un palazzo principesco, un intero palazzo di 4 piani con 7 camere da letto, 5 bagni e 2 stanze interamente dedicate al guardaroba di Victoria.
La mogliettina di David, del resto, è considerata un'icona di stile mondiale, tanto che ora è divenuta anche stilista, e notoriamente possiede diverse migliaia di capi griffatissimi che necessitano di un considerevole spazio dove venire stipati.
La coppia inoltre ha anche 4 figli, che hanno bisogno dei loro spazi. Così i Beckham, anche questa volta, non hanno badato a spese, ed hanno sborsato la bellezza di 40 milioni di Sterline, ovvero quasi 50 milioni di Euro solo per l'acquisto. Perchè per la ristrutturazione, ora, ci verranno almeno altri 5 milioni di Sterline
Nessun commento:
Posta un commento