Condividi sul tuo social

mercoledì 8 gennaio 2014

Belen Rodriguez: “Qualcuno organizzava bordelli e ci guadagnava”

Da quando ha il doppio ruolo di moglie e mamma, Belen Rodriguez è cambiata.

 In parte. Certo, non ha assolutamente perso la sua carica erotica e la sua sensualità, due caratteristiche che le permettono di essere fra le regine dello showbiz italiano.

 E non è nemmeno scomparsa dalle cronache rosa, anzi. Continua a mostrarsi insofferente al gossip, tuttavia lo alimenta con frequenti immagini della sua famigliola. Del consorte Stefano De Martino e del loro piccolo Santiago. Però è ferma nel proposito di prendere le distanze dal suo passato amoroso, in particolare dalla travagliata unione con Fabrizio Corona. Distanze, sì. Con qualche inevitabile contraddizione.
Perché se da una parte, attraverso le pagine del settimanale Chi, la Rodriguez fa presente che non parla del suo ex fidanzato “per rispetto di mio marito” e punta il dito contro gran parte dei media (“Qualunque cosa dicessi verrebbe isolata, enfatizzata, pubblicata sui siti, e resterebbe solo quella frase.
 Non voglio essere ancora associata al passato, abbiamo fatto tutti delle scelte di vita, e voglio rispettare Stefano: a me non farebbe piacere se lui parlasse delle sue ex“), dall’altra non resiste alla tentazione di levarsi qualche sassolino dalle scarpe con tacco dodici.

Non nomina Fabrizio in modo esplicito, tuttavia i dubbi che si riferisca proprio a lui sono pari a zero: “Non sono stata certo io a organizzare certi bordelli. C’era una persona che lo faceva e ci guadagnava ma questo l’ho scoperto dopo.

 C’è stata gente che mi ha detto: ‘E’ grazie a me che sei qui’. Poi l’ho lasciata, ho cambiato e ho continuato a lavorare“. Una frecciata niente male, eh. Che di certo contiene un’abbondante dose di verità. La domanda, però, è la seguente: se davvero la caliente argentina non vuole saperne più nulla, perché non si rifugia in un rigoroso silenzio stampa?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...