Condividi sul tuo social

venerdì 22 novembre 2013

Gossip - Miley Cyrus copia ancora Lady Gaga: sopracciglia platinate (FOTO

 Che a Lady Gaga Miley Cyrus non sia troppo simpatica, per usare un eufemismo, è cosa già nota da tempo. Miss Germanotta accuserebbe infatti la ex Hannah Montana di volerla copiare in tutti i modi per scipparle il trono di regina della trasgressione nel mondo della musica mondiale.

 Cosa che, effettivamente, a Miley starebbe riuscendo con successo, visto che, coi suoi look punk, i suoi atteggiamenti scioccanti ed eccessivi, le sue continue allusioni sessuali e le sue canzoni accattivanti sta andando alla grande in tutte le classifiche del globo.



Cosa che, invece, a Lady Gaga non starebbe al momento riuscendo, visto che sia il suo nuovo singolo 'Applause' che il nuovo album 'Artpop' starebbero stentando non poco, ben lontani dal boom dei lavori passati.

E nonostante Gaga abbia già pubblicamente criticato la Cyrus accusandola di 'scopiazzare' da lei, a Miley sembra non importare nulla e, anzi, continua a copiare la Germanotta anche nel look. Tanto che ora si è perfino tinta le sopracciglia di biondo platino, proprio come ha fatto Lady Gaga poco prima di lei.

Quella di tingersi le sopracciglia chiarissime per renderle invisibile è stata infatti l'ultima trovata di Gaga in fatto di look, e chissà che non diventi una moda e, dopo la Cyrus, si diffonda anche tra altre star e ragazze comuni?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...