Condividi sul tuo social

domenica 24 novembre 2013

Il calendario 2014 delle sensuali casalinghe di Pordenone

E' un calendario tutto da guardare quello realizzato dalle bollenti casalinghe pordenonesi per il 2014.

. E’ ufficialmente cominciata la guerra dei calendari sexy per il 2014.

 Alla classifica che vede in testa la sensuale Raffaella Fico, subito seguita dalle numerose colleghe e rivali, si aggiungono gli scatti realizzati dalla sexy casalinghe pordenonesi.

Donne per lo più sconosciute al grande pubblico ma che possiedono tutte le carte in regola per diventare dei veri e propri sex symbol.


Sono 15 le ragazze reclutate per realizzare questi scatti ad alto tasso erotico: a Elena Tomasella (ex concorrente a Miss Italia e modella di professione) si aggiungono Sonia Quattrini, Giulia Casti, Giulia Ostan, Anna Zanchetta, Tania Puppo, Tania Villa, Milena Cuero, Manuela Sanzone, Eva Mondolo, Melissa Martinez, Alexia Causin, Stefania Perissinotto, Mary Dominici e Hanna Kurchenko.

 Le protagoniste hanno posato nella rigogliosa natura pordenonese, mettendo in risalto località come la forra del Natisone e la Valcellina. I fotografi che hanno realizzato i 12 scatti sono stati Paolo Ciot e Piergiorgio Grizzo.

 Il sensuale (e per niente timido) calendario è stato presentato solo ieri sera ma pare stia già riscuotendo un discreto successo. Riuscirà a offuscare la fama della Fico e delle sue più note colleghe?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...