Condividi sul tuo social

lunedì 13 gennaio 2014

, Miley Cyrus è bisessuale

Dopo il boom delle star internazionali e trasgressive come Madonna, Lady Gaga e Rihanna, ora è il momento della ex ragazza della porta accanto Miley Cyrus che, per via del suo cambiamento di look, ma soprattuto caratteriale, è diventata il personaggio più seguito e ascoltato del momento.

Di scandali, in questi ultimi mesi ne ha recati molti, a cominciare dalle foto hot e sexy che spesso posta sui social network per i propri fans, fino a quando , poco tempo fa, ha acceso uno spinello sul palco degli Mtv Ema ad Amsterdam..

Ora, ecco che a distanza di pochi giorni, se non ore, è tornata a far parlare di sè raccontando che, dopo il termine della relazione con il suo fidanzato storico Liam Hesmworth, sarebbe diventata bisex e che quindi, il suo cuore, ospiterebbe anche delle donne.


Ormai , per la cantante, la trasgressione è all’ordine del giorno e quindi avrebbe dichiarato di aver già provato il piacere di fare sesso a tre, forse sperimentato anche con la cantante Sky Ferreira dato che una sera, sono state pizzicate insieme ad una festa ballando fino alle 4 del mattino e poi, andate via mano nella mano, forse a terminare la notte focosa a casa..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...