Condividi sul tuo social

venerdì 10 gennaio 2014

Cristina Del Basso oggi: "Mi piace essere una geisha"

La sua doccia nella casa del Grande Fratello 9 è rimasta impressa nella memoria dei fan, che riguardano spesso le immagini del reality e del suo famoso calendario.

 Ma com'è oggi la maggiorata del GF?
 Di Cristina Del Basso il gossip non potrebbe mai dimenticarsi: è stata la maggiorata del Grande Fratello 9, capace di incollare i telespettatori con le sue docce bollenti.

 Le strizzatine del costume hanno fatto la storia del reality, tanto che altre dopo di lei hanno cercato di imitarne le gesta ma non con lo stesso successo.

Dalle docce al calendario nel 2010 il passo è stato veramente breve, certo un corpo esuberante come il suo non poteva non essere messo in mostra in un dodici-scatti mozzafiato.

Ma oggi, che cosa fa oggi la prosperosa Cri? Lo ha raccontato lei stessa in una recente intervista al settimanale Visto.

Sono sempre la stessa persona. Fin da piccola ho portato con me il valore della famiglia. L'unico cambiamento è proprio lui: il mio fidanzato. Sono una donna all'antica.

 Mi piace essere un po' geisha e prendermi cura del mio compagno. Sono felice quando gli preparo la torta che trova pronta la mattina a colazione, oppure quando vado a fare la spesa e gli faccio trovare in . frigo tutte le cose che gli piacciono.

 Insomma, mi piace cucinare, cambiare ogni giorno, cambiare ricette. E sapete come ho imparato? Mi guardo tutti i programmi di cucina e, quando andiamo al ristorante, cerco di riprodurre a casa i piatti che mi hanno servito. Così, quando Gianluca torna dal lavoro, trova la tavola apparecchiata e la cena pronta".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...