Condividi sul tuo social

lunedì 30 settembre 2013

Alessandra Amoroso, pronta a diventare moglie e mamma


Il nuovo disco "Amore Puro" non è l'unico progetto importante in questo momento per Alessandra Amoroso. Intervistata dal settimanale "Grazia", la cantante ha infatti ammesso di sentirsi pronta a mettere su famiglia con il fidanzato Luca.
 "Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data per le nozze. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l'ho nel dna: è quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo".

La Amoroso ha conosciuto il Luca (che è anche il suo assistente personale) quando aveva solo 16 anni, ma la storia d'amore si è interrotta per poi riprendere tre anni fa.
 Per molto tempo i due si sono frequentati solo come amici: "Ci vedevamo quasi ogni giorno, ho conosciuto tutte le sue fidanzate e lui i miei. E alla fine siamo tornati insieme: era la spina di pesce che mi era rimasta in gola".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...