Condividi sul tuo social

domenica 27 ottobre 2013

E’ gossip su Katy Perry e Robert Pattinson: eccoli ubriachi al karaoke (video)

Katy Perry ha appena festeggiato il suo 29esimo compleanno: la reginetta del pop, che ha sbancato le classifiche con il singolo Roar e con l’album Prism, ha compiuto gli anni venerdì 25 ottobre, ma qualcuno ha pensato di farle un regalo forse non troppo gradito.

 Sul web è comparso infatti un video che ritrae la popstar insieme all’attore Robert Pattinson mentre cantano al karaoke il calssico I’ll Make Love To You dei dei Boyz II Men: un filmato che risale al 2008, quando per entrambi era iniziata la scalata al successo rispettivamente con i primi singoli di lei e il primo capitolo della saga cinematografica dei vampiri di lui.

Un regalo di compleanno o uno scherzo per insinuare qualcosa? Sta di fatto che proprio nel giorno in cui Katy Perry ha compiuto 29 anni è stato caricato su Youtube un video che la ritrae evidentemente alticcia al karaoke con l’amico Robert Pattinson. L’esibizione della cantante di Roar conl’attore di Twilight presso il Dimples in Burbank, CA, è stato girato in occasione di un altro compleanno, il party dell’attrice Shannon Woodward. Eccoli esibirsi divertiti e un po’ sbronzi in un insolito duetto
:
Il video ha scatenato i commenti, tra l’incredulo e il divertito, di moltissimi fan dei due: qualcuno stenta a credere a ciò che vede, altri si compiacciono del feeling mostrato dalla popstar e dall’attore. Immagini he non fanno altro che incrementare il chiacchiericcio intorno alla presunta coppia e confermare la loro frequentazione di lungo corso, anche se il gossip su una storia d’amore tra i due è stato più volte smentito dalla stessa Katy Perry.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...