Condividi sul tuo social

domenica 13 ottobre 2013

Laura Torrisi in crisi con Pieraccioni: "Il meglio deve ancora venire"

L'attrice pubblica continuamente foto sui social network. Bellissima e sexy ma sempre sola... E una t-shirt conferma le voci sulla crisi con il compagno
Laura Torrisi crisi con Leonardo Pieraccioni

Nessuno dei due ha mai proferito parola riguardo le voci di crisi che girano da mesi, ma le foto che Laura Torrisi continua a postare sui social confermano che è sempre più lontana dal suo compagno Leonardo Pieraccioni.

Bellissima, sexy in tutte le occasioni, dalla mattina appena sveglia, all' allenamento in palestra e ovviamente nuda nella vasca da bagno coperta solo dalla schiuma.



L'attrice però è sempre sola. Pieraccioni, con cui ha un bambina, Martina (3 anni a dicembre), non compare mai in nessuno scatto, nè commento. Neanche una sfuriata di gelosia davanti a certe immagini un un pò troppo osè e troppo poco da "mamma"
...
L'ultima foto pubblicata su Instagram poi parla chiaro. La Torrisi indossa una t-shirt con una scritta che non lascia spazio all'immaginazione: "Il meglio deve ancora venire". I provocanti leggins in pelle e i tacchi vertiginosi fanno capire benissimo le intenzioni dell'attrice... Pieraccioni avvisato, mezzo salvato.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...