Condividi sul tuo social

venerdì 18 ottobre 2013

Martina Colombari tra Eros e cibo, Mentre lo chef Simone Rugiati dà consigli per il cucco in cucina


Eros e cibo, come vivono il rapporto tra questi due piaceri? Nessuna scena alla 9 settimane e ½ per Martina Colombari che dice di non essere una grande cuoca nonostante faccia parte di una famiglia di ristoratori.

 Billy Costacurta non l'ha preso per la gola e dice: "Mio marito si accontenta e anche mio figlio".
Simone Rugiati, all'inaugurazione del "Tartufotto" di Milano, ristorante di cui è socio, confessa che il cibo può aiutare.

 Un po' chef e un po' playboy, dice: "Invitare una donna a cena è un po' come portarla nella "tana del lupo". Può essere utile per rompere il ghiaccio, un bicchiere di vino e farsi aiutare ad apparecchiare la tavola".

Cristina De Pin, compagna del calciatore Riccardo Montolivo, ammette: "Sono imbranata in cucina ma compenso diversamente... Comunque una bella cena aiuta anche... il dopocena".


L'ex cantante delle Lollipop, Roberta Ruiu, invece, dice di essere un'ottima cuoca: "Quando invito i miei amici spazzolano tutto in un attimo.

Ho conquistato il mio compagno anche grazie alla mia cucina". Una donna da sposare, infatti il matrimonio di Roberta si celebrerà a maggio. Una storia d'amore travagliata, la sua, in cui c'è stato un lungo periodo di pausa. Minestra riscaldata? "Macché, pasta saltata, sempre più buona".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...