Condividi sul tuo social

venerdì 25 ottobre 2013

Selvaggia Lucarelli denuncia Pappalardo mantenimento e minacce

Violazione degli obblighi di assistenza familiare e minacce: queste le accuse nei confronti di Laerte e Adriano Pappalardo.

 Il figlio del celebre cantante, sposato con Selvaggia Lucarelli fino al 2007 e padre di suo figlio, sarebbe venuto meno in tutti questi anni all'obbligo di mantenimento del bambino.

Dopo anni di conflitti e insulti, adesso la Lucarelli ha deciso di passare alle vie legali e portare in tribunale l'ex marito.



 Nella vicenda giudiziaria è coinvolto anche Pappalardo padre, accusato di aver inviato diversi sms minatori alla ex nuora, del tipo "Ti faccio la guerra".

I Pappalardo si difendono: "Il mio assistito - ha dichiarato l'avvocato di Laerte e Adriano - non soltanto ha sempre versato dei soldi sul conto dell'ex compagna anche in assenza di un provvedimento legale, ma quando la disposizione è arrivata, ha anche versato la differenza sugli arretrati.
 Per quanto riguarda il signor Adriano Pappalardo, invece, chiarisco subito che il om ha chiesto l'archivazione ritenendo difficile risalire alla paternità degli sms".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...