Condividi sul tuo social

mercoledì 27 novembre 2013

Antonella Clerici per i suoi 50 anni fugge con Eddy e Maelle, Siamo tornati insieme... in prova

Tra pochi giorni compirà 50 anni, ma per festeggiare questa ricorrenza vorrebbe scappare. Solo con il compagno Eddy e la figlia Maelle. Antonella Clerici si confessa al settimanale Oggi: “Lui vive a Roma con me.

 La scorsa estate, avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada. Ma poi è venuto a trovare la nostra Maelle e non se n’è più andato. Adesso, piano piano e con grande fatica, ci siamo rimessi in gioco come coppia.

Ho sempre fatto scelte di cuore e le ho condivise. Lotto per i miei sentimenti e così è stato per la storia con Eddy, la più importante. Mi chiedono: “È tornato, non è tornato, ma che fa?”. E allora io dico che siamo sempre in prova e lo saremo tutta la vita.

 Perché ho capito che non potremo mai abbassare la guardia, né io né lui: abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi. La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando” ha aggiunto al Clerici, che il prossimo 6 dicembre festeggerà il compleanno.




Lavorare insieme è stato uno sbaglio. Eddy è più giovane e fare coppia con una donna famosa porta all’insofferenza”, ha spiegato e ha svelato la grande lezione che le ha dato questa esperienza: “Ho imparato che non bisogna annullarsi, perché non si ottiene amore ma la disistima di se stessi e dell’altro.
 Per esempio: quando cucinavo una bistecca, il pezzo più bello era sempre per Eddy; adesso, ogni tanto, lo tengo per me. Ancora: Eddy va a letto tardissimo e prima stavo in piedi fino alle 2 di notte, pur di fargli compagnia; ora se ho sonno vado a letto. La donna geisha non paga”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...