Condividi sul tuo social

mercoledì 13 novembre 2013

Belen Rodriguez: "Mai senza le mutande"

La showgirl si racconta a Tgcom24 e alla Domus Academy legge un racconto di Julio Cortazar.

 Un capo che non può mancare nel suo guardaroba? Le mutande. E l'uomo... "deve portare i pantaloni". Ospite alla Domus Academy di Milano in qualità di testimonial "2Jewels" una sempre più poliedrica Belen Rodriguez legge sul palco qualche estratto di un racconto di Julio Cortazar, autore argentino e a Tgcom24 racconta la sua dualità di donna...


E Belen come vive la sua doppia identità di donna e madre, showgirl e moglie, business woman e amante?
 Faccio di tutto, una donna... un lavoro.

 Vivo bene e sono soddisfatta. Da quando avevo 15 anni sogno di essere una donna che porta i pantaloni e che riesce a realizzarsi. Non avrei mai potuto fare la casalinga, stare a casa con i bambini ad aspettare il marito che porta i soldi..

.
Quindi nella dualità uomo e donna è Belen che porta i pantaloni?
No assolutamente no. E' l'uomo che li deve portare. Io però voglio essere una donna di carattere, che non schiaccia il proprio uomo. E lui che deve portare i pantaloni, che non significa portare lo stipendio a casa tutti i mesi, bensì sapersi occupare della propria donna, saperle stare accanto... essere un uomo insomma.                                                                                                               

 Certo. Non avrei mai sposato un uomo che non li portasse. Senza voler essere arrogante, ho sempre potuto scegliere con chi stare. Chi volevo me lo prendevo, e poi grazie al cielo anche lui si innamorava di me e voleva stare con me. E successo così con Stefano. Mi è piaciuto e mi ha fatto perdere la testa. L'ho voluto.                                                                                              
     Sul lavoro spesso mi trovo a dover essere "finta" a soridere, fare battute, anche se magari sono inversa, stanca e non ho voglia. Ma lo faccio perché sono al lavoro e sono una professionista. Bugie? Ne ho detta qualcuna certo. Mai a Stefano però.
Dualità anche nella moda...Cosa non deve mancare mai nel tuo guardaroba e cosa non indosseresti mai?
 Le mutande.. non potrei farne a meno. Non metterei mai uno di quegli abiti bon ton, squadrati fino al ginocchio con i grossi bottoni e non m piace l'arancione. Adoro il rosso però!                                                                                                     
                                                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...