Condividi sul tuo social

martedì 12 novembre 2013

Francesco Monte svela la verità sui Rodriguez: Cecilia punzecchia Belen con una dichiarazione shock


Monte, ieri pomeriggio, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Manà Manà, all’interno della trasmissione “Non succederà più” in cui ha svelato nuovi retroscena del rapporto con Cecilia Rodriguez e con la sua famiglia.
 L’ex  tronista di Uomini e Donne è tornato sulla sera del loro primo incontro a Formentera e ha dichiarato di essere stato travolto dalla spontaneità dell’argentina, una caratteristica che l’ha colpito e che l’ha spinto ad innamorarsi di lei. Nel corso dell’intervista, però, non sono mancati riferimenti a Belen (scoprite qui la versione del cameriere che avrebe maltrattato), con la quale Francesco ha dichiarato di aver instaurato uno splendido rapporto: “Lei e Stefano sono delle persone normali, sono molto più alla mano di persone che non potrebbero non permetterselo“



Anche nel parlare del loro matrimonio, al quale Francesco ha preso parte e che gli ha permesso di conoscere i suoceri, Monte rincara la dose spegnendo le polemiche che hanno accompagnato l’evento e spiegando che si è trattato di una giornata come tante altre: “E’ chiaro che c’erano personaggi dello spettacolo visto che entrambi ci lavorano ma è stata una festa in famiglia.

 Sono andato a dei matrimoni di gente normale in cui si è ostentato di più“. Francesco, perfettamente inserito nella sua nuova famiglia, e con una profonda ammirazione nei confronti di papà Gustavo, dichiara che anche Cecilia, ogni volta che va a Taranto, riceve lo stesso trattamento: “Mio padre non la tratta più come un ospite ma come una persona di famiglia“. Ammettendo di essere molto felice al momento e di andare d’accordo anche con Stefano De Martino (brutta sorpresa per lui), ecco che Monte ha svelato cosa gli piace di più della sua fidanzata: “Vive le sue giornate nel mondo dello spettacolo senza crederci troppo, con la consapevolezza che questo momento d’oro potrebbe finire da un giorno all’altro.

 E’ un pò come me in questo“. Dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne, è rimasto stregato soltanto dalla doti caratteriali della sua bella fidanzata? A quanto pare si, visto che proprio ieri sera Cecilia, in un’intervista rilasciata a Lucignolo 2.0, ha fatto sapere di essere seconda in tutto a Belen.

La piccola Rodriguez, dopo aver precisato che, in questi anni, ha sempre cercato di mantenersi grazie a dei lavori che le offrivano, senza pesare sul conto in banca della sorella, si è lasciata andare ad una rivelazione shock: “Io sono più brava di lei solo in cucina” – ha detto non tirandosi indietro dal rispondere ad un ulteriore domanda – “Se la riprendo nell’intimità? Certo che no, io sono una ragazza seria“. Francesco sarà d’accordo con quest’affermazione?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...