Condividi sul tuo social

giovedì 28 novembre 2013

Britney Spears rinata grazie al nuovo fidanzato David Lucado

"Un uomo forte, indipendente ed estremamente passionale": così Britney Spears descrive il suo nuovo fidanzato David Lucado, l'uomo che da 8 mesi è al suo fianco e le ha donato la forza di ricominciare e di lottare per tornare la popstar di successo dei tempi d'oro.

Dopo gli eccessi, la depressione, le droghe, i problemi psichiatrici ed il conseguente declino, sia fisico che professionale, la ex lolita del pop sembra infatti avviata a lasciarsi definitivamente alle spalle il periodo più buio della sua vita.

Dopo il burrascoso divorzio dall'ex marito Kevin Federline, e la recente rottura col precedente fidanzato Jason Trawick nel gennaio 2013, la Spears avrebbe rivelato in un'intervista rilasciata all'Entertainment Tonight di sentirsi, finalmente, di nuovo innamorata. Al punto di stare pensando seriamente alle nozze col suo nuovo fidanzato.

David Lucado, a sentire Britney, sarebbe infatti l'uomo giusto per lei: presente, premuroso ed attento, felice di condividere sia con lei che coi suoi bambini ogni istante della giornata.

Nella vita di Britney Spears quindi il 2013 si chiude alla grande con due liete novità: il nuovo disco di inediti "Britney Jean", in uscita il prossimo 3 dicembre, e un nuovo grande amore. Che chissà, nel 2014 potrebbe portarle anche un nuovo matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...