Condividi sul tuo social

lunedì 18 novembre 2013

Compra casa di fronte alla ex moglie ed installa un dito medio gigante

L'eroe del giorno si chiama Alan Markovitz, il proprietario di uno strip club che ha preso casa accanto alla villa della ex moglie ed ha fatto installare un dito medio gigante sul balcone.

Il miglior modo per vendicarti della tua ex moglie, che ti ha preso alimenti e ti ha tolto l’affidamento di tua figlia?
 Acquistare la villa accanto a quella sua e far installare un dito medio gigante, ed in bronzo, sul balcone davanti casa.



 E’ stata questa la brillante idea di Alan Markoviz, proprietario di una serie di strip club a Detroit, che è diventato un vero e proprio “eroe del giorno”. Conosciuto come un eccentrico viveur, Markoviz era sposato con Lenka Tuohy, dalla quale ha avuto la figlia 14enne, Lea. Poi la separazione e il divorzio, ratificato solo un mese fa. A rivelare la notizia è stata proprio la sua ex moglie, Lenka, con un tweet.


Ha pensato a tutto. Alan Markovitz ha anche pensato ad un ottimo sistema di illuminazione per la notte, di modo da lasciare la scultura sempre ben visibile, così che il messaggio possa restare sempre chiaro ed efficace. Secondo quanto riportato dal Deadline Detroit, la scultura costa circa 7000 dollari. Per recapitare quel “messaggio” alla tua ex moglie, ogni giorno della sua vita, per Markovitz non ha prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...