Condividi sul tuo social

giovedì 5 dicembre 2013

Matrimonio in vista fra Robert Pattinson e Kristen Stewart?

Attenzione: questa notizia contiene succulenti gossip. E’ di oggi la notizia che il bel Robert  Pattinson sia partito per il set del suo nuovo film: La Regina del Deserto.

 Poverino, decisamente un po’ d’aria nuova non può fargli che bene; fra le riconciliazioni e gli scandali dei party a base di coca il bel Robert rischiava davvero il collasso. Meglio buttarsi sul lavoro? Decisamente, almeno finché lo scandalo non arriva a stroncarti

.E Kristen Stewart? Non lo ha, per ora, raggiunto sul set e nemmeno sembra intenzionata a farlo. Forse c’è un buon motivo: un matrimonio fra Robert Pattinson e Kristen Stewart in vista? Molto probabilmente sì. Kristen, in teoria, potrebbe non essere partita con lui perché avrebbe dei preparativi da organizzare ed una volta concluse le riprese, i due convolerebbero a nozze.



Ve lo immaginate il matrimonio fra Robert Pattinson e Kristen Stewart?Vi ricordate della riconciliazione in casa Pattinson di cui vi ho parlato qui? Ebbene, questo sarebbe uno dei segnali. L’altro sarebbe una vacanza clandestina, organizzata dai due, proprio prima del Giorno del Ringraziamento; alcune voci avrebbero confermato che ai due serviva un po’ di tempo da soli per riflettere sul futuro.

 In tal proposito voci vicine alla coppia, avrebbero confermato che a parlare di matrimonio è stata proprio Kristen Stewart che avrebbe più volte fatto la proposta ad un reticente Robert Pattinson. Davanti all’ennesima titubanza di lui, Kristen gli avrebbe perfino proposto di fuggire e sposarsi di nascosto. Ma quant’è disperata?In ogni caso: come prenderà Kristen, le voci dei festini a base di coca fra il suo amato Robert e la sua ex migliore amica Katy Perry?
 Il matrimonio fra Robert Pattinson e Kristen Stewart è destinato a rimanere una leggenda metropolitana?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...