Condividi sul tuo social

martedì 19 novembre 2013

Emma Marrone e Bocci, è di nuovo amore:"Stiamo bene, ma scrivete quello che volete"

Tanto si è parlato della love story fra Emma Marrone e Marco Bocci, nata qualche tempo fa ad "Amici".

Dopo per la coppia c'è sotto un tira e molla, ma sembra che adesso, come racconta Emma a "Grazia", i due abbiano finalmente trovato un equilibrio.
 “Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole.



Tanto ogni settimana ne esce una nuova". come ha ripetuto più volte però, il fidanzamento non è il suo unico obbiettivo: "La mia felicità non dipende dall’essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa.
 Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita.
 Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico. Al primo impatto ci deve essere qualcosa nell’aspetto fisico che mi colpisce.

 Poi un uomo deve prendermi mentalmente o c’è il rischio che mi stufi entro quarantotto ore. Non deve citarmi Kant o Leopardi, deve essere figo nel modo di pensare”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...