Condividi sul tuo social

lunedì 18 novembre 2013

Emma Marrone si confessa a 'Lucignolo':"Ecco come sono rinata" -Video

Lucignolo accompagna in tournée Emma Marrone e il programma di "Italia Uno" ha approfittato per farle qualche domanda.

 "L'album si chiama Schiena - ha fatto sapere in viaggio - perchè è un pezzo che ha dato il nome al disco è la parte su cui abbiamo purtroppo inflitto i nostri mali, infatti siamo tutti rovinati. Siamo tutti mezzi operati".
 La solitudine non le piace ("La solitudine non mi porta tanto beneficio, On realtà più siamo meglio è.

Io nono sono un tipo di artista che si estranea. Tendo a divertirmi, ma quando mi devo concentrare ci riesco") e si definisce una mangiona: "Io sono una mangiona. I piaceri della vita sono rimasti talmente pochi e il cibo per me è una cosa bella. In tour, devo dire, sto facendo un grande sacrificio e sono anche brava, perché sto mangiando il giusto e tutto cibo sano. Io so cucinare, cucino un po' di cose molto bene. A Roma le mie amiche mi chiamano 'Mariella, la regina della padella', perché cucino bene".

 Ora ha accumulato abbastanza denaro ("ho abbastanza soldi da parte) ma i primi guadagni li ha utilizzati per aiutare i genitori: "Il primo guadagno ho finito di pagare il mutuo alla mia famiglia. I miei più che sostenermi ci hanno lasciati liberi di provare. mio padre è un tipo rock'n'roll e per questo lo adoro. E' un fico".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...