Condividi sul tuo social

domenica 10 novembre 2013

La confessione choc: "Volevo un secondo figlio, ma mio marito no. Ora sono incinta del mio medico"

- "Desideravo un secondo figlio, ma mio marito non ne voleva sapere e ora sono incinta del mio medico", è il racconto di una donna che ha scritto alla rubrica del Sun e che le ha provate tutte per una nuova gravidanza.


 Stanca del rifiuto del consorte ha chiesto una mano al proprio dottore e non si è semplicemente rivolta a lui per una consulenza. La donna racconta di averlo visto più volte anche al di fuori del suo studio e di aver ceduto alle sue attenzioni: "Ci siamo beccati in palestra e poi mi ha offerto un caffè e un passaggio a casa". La passione è nata così, all'insaputa del marito.

 La donna spiega che era disposta a tutto pur di dare un fratello al suo primo figlio. Dal lettino dello studio a quello della sua camera da letto il passo è stato breve.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...