Condividi sul tuo social

martedì 19 novembre 2013

Penelope Cruz: "Il mio profumo preferito? Alla cipolla"

Nonostante sia stata scelta come testimonial del raffinato profumo 'Tresor' di Lancome, in realtà Penelope Cruz, in fatto di fragranze avrebbe gusti assai meno ricercati ed amerebbe odori decisamente meno chic.

 Il suo preferito? Quello di cipolla. Proprio così. La bella attrice spagnola ha infatti confessato, nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata al mensile Marie Claire, che sarebbe proprio l'effluvio di cipolla il suo profumo preferito, l'unico odore in grado di renderla felice, di donarle una sensazione che è un mix di serenità ed euforia, perchè ormai ineluttabilmente legato ad un periodo particolarmente bello della sua vita.



L’odore di cipolla lo associo alla felicità - ha spiegato la Cruz - le tortillas sono fatte di patate che hanno poco profumo, ma è la cipolla che dà personalità al piatto.

 Le amo, mi ricordano il provino per il mio primo film 'Prosciutto prosciutto' di Bigas Luna, per allenarmi sbucciavo tantissime cipolle. Quell’odore mi davano l’idea di come sarebbe potuta essere la mia vita in seguito".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...