Condividi sul tuo social

venerdì 22 novembre 2013

Rossella Brescia e la "lite" con Belen:"Tutta la vita a studiare e poi parlano di lei"

Capisci? Tutta una vita a studiare accademia, senza una lira a Roma, e poi parlano di Belen.

 E’ questa la tristezza”, a parlare Rossella Brescia, ospite di "Reputation". Rossella Brescia ultimamente è stata accostata a Belen per via di un suo ipotetico rifiuto di partecipare alle sue nozze per via dell'invito che recava la dicitura "A Luciano Cannito e signora": "Non ho mai commentato questa cosa e lo faccio per la prima volta con voi, che me lo chiedete - riporta "Gossip blog"

 - Io ho sempre scherzato su Belen, sia nel mio programma in radio che a Colorado, perché è una ragazza bellissima. Mi ha semplicemente fatto sorridere la partecipazione. In un certo senso è stato Stefano De Martino a invitarmi, visto che ci conosciamo da Amici e abbiamo lavorato insieme. Quindi altro che consorte! Al matrimonio non sarei andata comunque, perché ero impegnata a Padova a ritirare il Premio per Donne Eccellenti 2013″


 Belen aveva già preso il suo posto a "Colorado": "Le auguro tutto il bene del mondo, assolutamente. Certo, non è che ti fa piacere che uno ti sostituisce. Però le ho mandato anche dei fiori per la prima di Colorado. Questo, Belen, non l’hai detto”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...