Condividi sul tuo social

venerdì 20 dicembre 2013

Gisele Bündchen, fisico mozzafiato per la sua nuova collezione di intimo

Quale modella scegliere dopo aver creato una linea di lingerie?

È la domanda che si pone qualsiasi stilista o maison quando deve dar forma e corpo ai propri modelli di intimo, per esaltare al meglio la collezione e fare in modo che resti ben impressa negli occhi di chi guarda.

 Sicuramente non è una domanda che si è posta Gisele Bündchen quando ha creato Intimates, una linea di intimo mozzafiato a cui, guarda caso, ha prestato oltre l’ingegno anche il proprio corpo.

 Non poteva essere altrimenti per la super top brasiliana che ad oggi è ritenuta la modella più ricca e bella del mondo.

 Avrà dunque dormito sogni tranquilli quando ha scelto se stessa per rappresentare la collezione Intimates che sul sito ufficiale raccoglie picchi altissimi di visitatori, sicuramente non tutti interessati al solo acquisto di mutandine e reggiseni.

 Foto hot per una collezione che si divide per temi a cui Giselle ha voluto dedicare nomi che ne richiamano stile e colori. «Midnight» è la sexy linea per la notte, con baby doll e reggiseno in pizzo nero più che trasparente, «Felina» è evidentemente legata al motivo leopardato e «Desirèe» combina i due colori prevalenti della nuova linea. Culottes, perizoma e guêpière per la stagione autunno-inverno 2013/2014 si tingono di nero, oro e fucsia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...