Condividi sul tuo social

sabato 28 dicembre 2013

"Kate Middleton di nuovo incinta, a gennaio l'annuncio ufficiale". Il gossip corre sul web

Se confermata, sarebbe davvero la notizia bomba del Natale 2013: Kate Middleton sarebbe di nuovo incinta, a soli cinque mesi dalla nascita del primo figlio, George.

 Lo scrive un magazine specializzato in indiscrezioni su vip e celebrità (The Star), secondo cui la duchessa di Cambridge sarebbe già intorno al terzo mese di gravidanza e la notizia sarebbe stata comunicata ai familiari, regina compresa, durante le riunioni di Natale.

 Si ipotizza inoltre che William e Kate daranno l’annuncio ufficiale già a gennaio. Almeno questo secondo i siti Internet che rilanciano la presunta ‘soffiata’ perché, naturalmente, a Londra di conferme non si ha traccia, nemmeno dalle solite ‘fonti vicine alla famiglia reale’, come la stampa del Regno Unito cita chi di tanto intanto lascia trapelare qualche dettaglio ascoltato a palazzo e dintorni.



E qualche sito si affretta anche a rilanciare, affermando che le indiscrezioni sarebbero inventate di sana pianta.  L’indizio questa volta, sempre secondo il gossip, sarebbero alcune foto di Kate dalle quali si dovrebbe intravedere un accenno di pancino.

La duchessa di Cambridge appare in generale, però, in forma, avendo riacquisito molto rapidamente una forma perfetta dopo la nascita del principe George il 22 luglio scorso.

 L’arrivo del principino è stato al centro del discorso di Natale della regina, che ha sottolineato come una nascita dia "la possibilità ad ognuno di potere contemplare il futuro con speranza e rinnovata felicità". Sarebbe quindi certo lieta Elisabetta II se queste voci dovessero rivelarsi fondate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...