Condividi sul tuo social

venerdì 13 dicembre 2013

Paola e Chiara: Le motivazioni del litigio

Paola e Chiara già da qualche tempo sembra non si parlino più. Le due sorelle del pop italiano, che negli scorsi mesi avevano annunciato il ritiro dalla scena discografica per motivi legati a divergenze tra i loro prodotti e le richieste del mercato, sono state oggetto di attenzione da parte del gossip a seguito di un litigio che avrebbe allontanate.
Le motivazioni dei rapporti freddi tra le sorelle risiedono il programma di Italia 1 “Nord Sud Ovest Est”, condotto da Max Pezzali ed andato in onda sulla rete Mediaset. Sembra infatti che ha a Chiara, La bionda delle sorelle Iezzi, non sia andata a genio la partecipazione della sorella Paola al programma On The Road in qualità di Co-conduttrice, facendo sapere in questi giorni durante un’intervista rilasciata a Verissimo, che avrebbe invece gradito essere invitate insieme alla sorella e dal padrone di casa Max Pezzali. Nord Sud Ovest Est si è occupato di rinverdire i ricordi degli italiani con le canzoni tormentone dell’estate più famose degli anni 80 e 90.





Chiara ha dichiarato di essere venuto a sapere dell’impegno della sorella solo dai giornali, e dunque di essere rimasta delusa dal comportamento di Paola della quale non ha più avuto notizie. Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Chiara tuttavia si dice certa che in occasione delle feste natalizie avrà modo di tornare a parlare con la sorella, un tempo, collega.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...