Condividi sul tuo social

lunedì 9 dicembre 2013

Paul Walker stava per lasciare il cinema:"Voleva stare vicino al figlio Meadow"

Dopo il dolore per la scomparsa di Paul Walker, spuntano alcuni aspetti non noti al pubblico della sua sfera privata. Alcuni amici hanno detto al Daily Mail che le intenzioni dell'attore di "Fast and Furious" erano quelle di lasciare il campo della recitazione per dedicare più tempo al figlio.

 L'attore 40enne voleva stare vicino al figlio 15enne Meadow che per 14 anni aveva vissuto con sua madre e le sorelle alle Hawaii. Gli amici confessano che Paul aveva scoperto tardi la gioia dell'essere padre, da quando il figlio si era trasferito nell'ultimo anno con lui a Santa Barbara: «Adorava i suoi figli, erano la cosa più importante della sua vita».

 Lo ricordano tutti come un uomo semplice, caritatevole, un ottimo amico, sempre gentile con tutti positivo e amante della vita. Paul Walker era un curioso: «Aveva una forte sete di sapere».




I cari amici di sempre si commuovono pensando di non poterlo più rivedere e concludono: «L'unico modo per onorare la sua memoria è cercare di essere delle persone migliori».

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...