Condividi sul tuo social

venerdì 13 dicembre 2013

Pilota di elicottero fotografa gli Ufo nei cieli dell'Alaska: "Gli extraterrestri esistono" -Foto

Può essere considerato un vero e proprio 'squadrone di UFO' quello fotografato da John Cox, un ufficiale pilota di elicottero, mentre sorvolava i cieli di Brooks Mountain Range, in Alaska.
 "Ci trovavamo a bordo di un elicottero Sikorsky HH-60J ed eravamo esattamente a circa 70 km a nord di Bettles, Alaska, nel volo di ritorno dall’Artico - commenta John Cox su coasttocoastam.com e godlikeproductions.com - Stavamo volando verso sud vicino alle montagne di Brooks Range, quando abbiamo avvistato una squadriglia di oggetti volanti non identificati che volavano in rotta verso nord. Sono riuscito a scattare una sola fotografia, dato che li abbiamo persi di vista perchè volavano a forte velocità. Il fatto è successo nel mese di ottobre 2013.



Nella foto si possono sicuramente osservare oggetti multipli di forma lenticolare, e effettuando un ingrandimento dell’immagine si distinguono bene le sagome di questi oggetti sferici e discoidali. Io sono un pilota con 33 anni di esperienza e questa era la prima volta che vedevo gli UFO. Quelli nella foto, sono un totale di 8 velivoli non identificati. Gli extraterrestri esistono!", conclude Cox.
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...