Condividi sul tuo social

mercoledì 15 gennaio 2014

Arrestato il fonico dei Modà: molestie a minorenni dell'oratorio. Il Gruppo: "Siamo agghiacciati"

L'uomo finito agli arresti domiciliari con tanto di braccialetto elettronico con l'accusa di abusi sessuali di lieve entità nei confronti di giovanissimi è Paolo Bovi, l'ex tastierista dei Modà oggi fonico della band.

 Bovi è indiziato di aver molestato nel 2011 quattro minori tra i 13 e i 16 anni che avrebbe conosciuto nell'oratorio in cui faceva da animatore.

 Sono state le denunce dei genitori dei giovanissimi a far scattare le indagini ma, come riporta il Corriere della Sera, già tempo addietro il sacerdote della parrocchia lo aveva allontanato dal suo ruolo a causa di comportamenti poco appropriati e gli aveva consigliato per iscritto di chiedere aiuto a degli esperti.

"Siamo agghiacciati alla sola idea che sia potuto succedere quello di cui non abbiamo mai avuto alcun sentore. Speriamo che la magistratura concluda presto le indagini e che il loro esito non sia terrificante come lo è il loro avvio".

 Lo affermano i 'Moda' in una nota, in riferimento alla vicenda di Paolo Bovi, tastierista del gruppo, di cui era stato cofondatore, fino al 2005 e poi fonico della band, per il quale sono stati disposti i domiciliari con l'accusa di aver abusato di quattro minorenni che frequentavano la parrocchia dell'hinterland milanese dove l'uomo aveva il ruolo di educatore

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...