Condividi sul tuo social

lunedì 20 gennaio 2014

Barack Obama come Hollande? Jennifer Aniston è la provocazione gossip dell'Economist

Il numero uno degli Stati Uniti preso di mira per una sua presunta relazione con l'ex signora Pitt
Tempi duri per gli uomini politici più potenti sulla Terra: dopo lo scandalo legato al tradimento del presidente francese Hollande, anche Barack Obama è improvvisamente balzato sulle prime pagine del gossip mondiale.

"Il settimanale People ha rivelato quello che tutta Washington sapeva, ovvero che il presidente Barack Obama e l'attrice Jennifer Aniston hanno una relazione".

 E' la frase sibillina con cui il settimanale britannico "The Economist" inizia un articolo che traccia un'analisi politica della situazione mondiale.

Di certo, la vita privata della coppia N. 1 degli Stati Uniti non sta attraversando un momento che si può definire idilliaco: il celebre tabloid americano National Enquirer aveva dato addirittura la notizia di un divorzio imminente tra il presidente e la first Lady, Michelle, alimentata dal fatto che, durante le ultime vacanze di natale trascorse alle isole Hawaii, i due avrebbero dormito in camere separate.
Già da qualche anno, si sussurra circa la crisi coniugale della coppia più celebre d'America, tant'è che la stessa Michelle aveva confidato in un'intervista rilasciata nel 2012 e pubblicata in Italia dal settimanale "Chi": "Ci sforziamo di superare certi momenti. - aveva dichiarato la moglie del Presidente.

A volte ho l'impressione che non mi ami più, ma basta che parliamo per sentirmi subito rassicurata e capisco che, in realtà, mi adora".

Barack Obama, dunque, come Bill Clinton? Per ora si tratta solo di una provocazione, ma la frase non sarebbe stata scritta se, alla base, non ci sia qualche sospetto in merito alla sua presunta relazione con la quarantaquattrenne ex signora Pitt.
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...