Condividi sul tuo social

lunedì 13 gennaio 2014

Claudia, 21enne siciliana, a Domenica Live: "Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara con me"

Maxi Lopez tradiva Wanda Nara con me”. Claudia, bella ventunenne siciliana, racconta il “triangolo” a Domenica Live. “Non sapevo fosse ancora sposato”.  “Conoscevo Lopez da due anni, ma quando ci siamo incontrati la prima volta lui era sposato e io fidanzata e fedele al mio ex.

 Poi ci siamo incontrati di nuovo tre mesi grazie ad amici in comune e lui mi ha detto che la storia con la moglie stava finendo e presto sarebbe stato un uomo libero”. Comincia così il racconto della relazione tra Claudia e il calciatore, fino a pochi giorni fa considerato vittima del tradimento della moglie Wanda Nara con il suo amico Mauro Icardi.

“La storia è iniziata subito – spiega Claudia – gli sono stata vicina perché lui stava male. Pensavo fosse single, diceva di esserlo, e invece non avevano ancora divorziato. Ci siamo fidanzati.

 Convivevamo. Per due mesi ho vissuto con lui. Partivamo insieme, ci facevamo vedere insieme in occasioni pubbliche. Non avevo idea fosse impegnato”. Invece la moglie c’era. Ancora. Ora, Maxi Lopez ha lasciato anche Claudia. Senza una parola. “Siamo stati insieme fino al 3 gennaio. Poi ha cambiato umore. Non so cosa sia successo. La sera mi ha trattato come se fossi una sconosciuta. Non mi ha lasciata, è sparito. Non sono arrabbiata, sono delusa perché mi sono sentita usata. è sparito improvvisamente ma non ho potuto insistere perché già avevamo litigato a Capodanno per gelosie e perché mi aveva risposto male”.

 Un amico del calciatore, con un videomessaggio, smentisce la storia del tradimento. Claudia si rifiuta di commentare, si rivolge invece a Wanda Nara. “Non volevo invadere la loro vita ma lei non c’era e io non lo sapevo. La rispetto come madre ma come donna non mi voglio pronunciare. A Lopez non voglio dire nulla perché mi ha delusa e umiliata”. Il dubbio che la fuga sia dettata da altri motivi c’è. “Mi auguro non sia vero che ha già un’altra donna perché sarebbe recidivo”. La porta però non è ancora chiusa.

“Se mi richiamasse? Non so cosa farei”. IL COMMENTO DI MARADONA
 Il commento sulla relazione di Wanda Nara e Mauro Icardi viene affidato alle parole di Maradona, in video. Un giudizio netto, decisamente duro. “Secondo me Icardi è un traditore – dice Maradona – va a casa di Lopez, fa l’amico e poi gli soffia la donna. Ai miei tempi, ci saremmo alternati per prenderlo a pugni”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...