Condividi sul tuo social

martedì 7 gennaio 2014

Febbre altissima: virus misterioso uccide Luana, un'operaia di 46 anni, in 15 giorni

Una 46enne di Vigonovo, Luana Ormenese, operaia nel settore serigrafia dell'azienda di materie plastiche Lumson spa di via delle Industrie 3 a Santa Maria di Sala, è deceduta sabato mattina nel reparto di medicina dell'ospedale di Dolo per cause ancora tutte da chiarire.

Questa mattina è stata effettuata l'autopsia richiesta dagli stessi medici del reparto dove Luana era stata ricoverata da una quindicina di giorni in seguito a continui attacchi di febbre altissima che ne hanno minato gravemente il fisico, già debilitato da problemi di carattere immunitario apparsi da circa tre mesi.



Inizialmente le era stata diagnosticata la malattia di Still (una variante dell'artrite reumatoide dell'adulto) e per tale motivo doveva prendere continuamente dei farmaci specifici. Per una ulteriore e più precisa diagnosi sulla sua infermità, però, avrebbe dovuto eseguire lo scorso 17 dicembre all'ospedale di Padova altri controlli medici.

 Per tale motivo e sempre su disposizione dei medici, ha sospeso prima a metà per una settimana e poi interamente per altri sette giorni la cura farmacologica.
 Due giorni prima degli esami Luana ha iniziato a soffrire di febbre altissima e nonostante il ricovero all'ospedale di Dolo, dove i medici hanno tentato di tutto per vincere il male oscuro, è deceduta nel corso della mattinata di sabato senza mai perdere conoscenza.

 Luana Ormenese era sposata e da 15 anni viveva a Santa Maria di Sala. Non aveva figli. Da quando tre mesi fa erano apparsi i primi sintomi della malattia era tornata a vivere con i suoi genitori a Tombelle di Vigonovo in via Piovego 7. La data dei funerali non è ancora stata fissata. Al momento si sa solo che le esequie religiose verranno eseguite nella parrocchia di Tombelle di Vigonovo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...